Grazie alla segnalazione del nostro amico Magic4Got10 (Twitter) veniamo a conoscenza di una brutta notizia per i clienti abbonati al servizio satellitare Sky. A partire dal prossimo 19 Marzo 2018, l’app di Sky Go cesserà di funzionare su tutti i dispositivi Windows e Windows Phone.
Tutti i dettagli
Proprio ieri avevamo notato che il servizio sembrava avesse problemi, e questa mattina alla la brutta notizia direttamente dal supporto di Sky: a partire dal 19 Marzo prossimo, l’app di Sky Go per Windows e Windows Phone smetterà di funzionare. A seguire la nota ufficiale di Sky:
Dal prossimo 19 marzo l’app Sky Go per Windows Phone e Windows Tablet non sarà più disponibile, perché non sarà in grado di supportare i successivi aggiornamenti del servizio .L’attività periodica di aggiornamento è necessaria per continuare a garantire un’esperienza di visione di qualità e per introdurre nuove funzioni che rispondano sempre di più alle vostre esigenze. Sky Go continuerà ad essere disponibile per:
- iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 8
- Smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4
- PC/MAC (accedi cliccando qui)
Sky Go solo su Web
In conclusione, sarà possibile comunque continuare a fruire del servizio Sky Go collegandovi al sito web ufficiale di Sky, ma solamente tramite dispositivi desktop: purtroppo, invece, non sarà possibile visualizzare i propri canali preferiti dai device Windows Phone/Windows 10 Mobile. Cosa ne pensate di questa notizia? Anche voi siete utenti abbonati a Sky? Credete veramente che Windows non possa supportare i successivi aggiornamenti e funzionalità di Sky Go? Fatecelo sapere nei commenti a seguire…
Articolo di: Aggiornamenti Lumia