Se Microsoft ha deciso di accantonare il nuovo Lumia 850 si sarà sicuramente scordato di avvisare i suoi partner. Da poche ore circola in rete la prima custudia ufficiale del nuovo Microsoft Lumia 850 venduta dalla nota azienda CellularLine.
La custudia è stata avvistata in un mercato tedesco della città di Saarbrücken, esattamente negli Store Saturn. L’immagine è stata pubblicata su Twitter da Christian M. Zoller e confermato da molti altri utenti che hanno visitato ultimamente la catena di negozi tedesca. Questa non è la prima cover ufficiale per Microsoft Lumia 850, ma sicuramente la prima messa in vendita in un negozio fisico. Come potrete ben vedere dall’immagine si tratta di una custudia slip effetto pelle molto interessante.
Vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo device:
- Display da 5.4 inch 1080P
- Processore Qualcomm Snapdragon 617
- Iris scanner (Windows Hello)
- 2GB di RAM
- 16GB di memoria interna
- 155.90 x 77.23 x 6.92
- Nessun supporto a Continuum
- Sistema operativo: Windows 10 Mobile
Per sapere se il device sarà commercializzato o meno dovremo aspettare ancora qualche settimana. Sebbene le prime indiscrezioni parlavano di un abbandono di questo nuovo device, le ultime notizie pubblicate fanno sperare decisamente. Il Lumia 850 è un device molto promettente, per cui sarebbe un peccato non poterlo avere tra le nostre mani. Non pensate?
[Aggiornamento] Sebbene le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina smentiscono l’esistenza di un Lumia 850 (che in realtà dovrebbe trattarsi di un semplice Microsoft Lumia 650XL), anche Unieuro ha iniziato a vendere cover ufficiali di Cellularline nella propria catena di negozi. Il mistero si infittisce!
Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: WMPU